Tutto pronto per il “Premio donna 2023”

Dettagli della notizia

Domani alle 15:30 in sala Pegaso la consegna del riconoscimento

Data della notizia:

09 maggio 2023

Tempo di lettura:

Tipo notizia

Comunicati

Descrizione

Il Cif (Centro italiano femminile) di Grosseto ha organizzato il "Premio donna 2023" che si terrà domani, mercoledì 10 maggio, alle 15. 30 nella sala Pegaso del palazzo della Provincia.

Il premio di quest’anno sarà assegnato a una donna che si è distinta per il proprio impegno di volontariato all'interno dell’Associazione italiana persone down Grosseto, che si occupa principalmente di rendere le persone con questa sindrome autonome e libere di scegliere, lavorando per favorirne l’inclusione scolastica, lavorativa e sociale a tutti i livelli, accompagnandole durante il loro percorso di vita dall’infanzia all’età adulta. L’Aipd vuole essere anche un punto di riferimento per genitori, operatori socio-sanitari e tutti coloro che sono interessati alla sindrome di Down.

Saranno presenti il sindaco del Comune di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna; il dott. Andrea Bramerini, psicoterapeuta cognitivo comportamentale; la dr.ssa Letizia Rusci, psicoterapeuta e coordinatrice Aipd; Sara Restante, presidente Aipd; la dr.ssa Carla Minacci, presidente della commissione Pari Opportunità.

A cura di

area
Ufficio Comunicazione

Piazza Duomo, 1 - 58100 Grosseto

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri