È stato pubblicato oggi l’avviso pubblico per la concessione di contributi per l’organizzazione di eventi sportivi nel territorio del Comune di Grosseto, organizzati da Asd o Ssd iscritte al Coni, alle federazioni sportive, agli enti di promozione sportiva per l'anno 2022.
Come viene riportato nel testo del bando, le attività che vi rientreranno hanno come obiettivo il sostegno alle attività sportive e alla socializzazione, con particolare riferimento alla promozione del territorio, alla valorizzazione dei suoi spazi, luoghi e tradizioni. I progetti presentati potranno riguardare ogni forma di attività sportiva e dovranno essere realizzati nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie in materia di prevenzione del contagio da Covid 19 vigenti, in relazione al livello di rischio della Regione Toscana. Possono presentare domanda per beneficiare dei contributi esclusivamente soggetti privati e associazioni (Asd o Ssd iscritte al Coni, alle Federazioni sportive, agli enti di promozione sportiva) che hanno sede legale nel Comune di Grosseto e quelle che pur avendo sede legale in altri comuni propongono attività ed iniziative nel territorio comunale o che promuovono l'immagine del territorio comunale in ambito sportivo.
Le domande di contributo e i relativi allegati, redatti utilizzando la modulistica allegata al presente avviso, dovranno pervenire al Comune di Grosseto entro il giorno 20/05/2022 alle ore 12, inoltrate preferibilmente via pec all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, spedite con raccomandata A/R o consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Grosseto, piazza Duomo 1.
Tutte le informazioni, il testo integrale dell’avviso e i moduli di domanda sono reperibili al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/concessione-impianti-sportivi-e-palestre-scolastiche/