L’Osservatorio astronomico torna ad accogliere il pubblico

Dettagli della notizia

La riapertura è in programma da venerdì 3 giugno

Data della notizia:

31 maggio 2022

Tempo di lettura:

Tipo notizia

Comunicati

Descrizione

L'Osservatorio comunale, presso la sede di Casette di Mota a Roselle, riaprirà al pubblico venerdì 3 giugno 2022. Tutti gli appuntamenti sono pubblicati nella sezione 'i prossimi eventi' sul sito web dell'Associazione maremmana di Studi Astronomici www.amsagrosseto.com o al seguente link
https://www.amsagrosseto.com/index.php?option=com_icagenda&view=list&Itemid=131;

Le conferenze si terranno all'aperto e avranno ospiti diversi a seconda dell'argomento che verrà trattato. Tramite l'ausilio del maxischermo verranno proiettate in diretta le immagini riprese dal telescopio.
L'orario di apertura minimo garantito è ogni venerdì dalle 21:30 alle 22:30: se necessario verrà prolungato oltre le 23:30.
Per evitare assembramenti è necessaria la prenotazione agli eventi in calendario da inviare all'indirizzo e-mail amsa.grosseto@gmail.com ed attendere la relativa conferma.
L'ingresso è a pagamento (€ 10,00): i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni, gli associati e i portatori di handicap usufruiscono dell'ingresso gratuito.
La programmazione degli incontri può variare a causa delle condizioni meteorologiche o in seguito ad imprevisti. A tal proposito si consiglia sempre di consultare i dati della stazione meteo dell'Associazione sul sito www.amsagrosseto.com alla sezione 'stazione meteorologica - profilo', oppure al seguente link https://app.weathercloud.net/d8280339807#profile

A cura di

area
Ufficio Comunicazione

Piazza Duomo, 1 - 58100 Grosseto

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri