Il Comune di Grosseto ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento della gestione dello stadio comunale olimpico “G.Zecchini” e del campo di calcio di alleggerimento “N.Palazzoli” di via Fattori (quest'ultimo destinato esclusivamente agli allenamenti con esclusione dell'utilizzo degli spogliatoi) e delle relative pertinenze nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, nonché secondo ogni disposizione e regolamentazione vigente per l'impianto. Si fa presente che il soggetto affidatario avrà l'obbligo di assicurare la fruibilità dello stadio a favore delle società calcistiche che ne facciano richiesta dando priorità alle richieste provenienti da società locali secondo l'ordine di categoria del campionato disputato. La gestione comprende tutte le attività di manutenzione ordinaria degli immobili, delle aree verdi, degli impianti tecnici e tecnologici fissi e mobili di qualsiasi tipo già esistenti.
Sono ammessi a partecipare al bando società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, le cui attività sportive siano compatibili con quelle praticabili presso l'impianto oggetto della gara.
Gli operatori economici che vorranno partecipare dovranno inviare la manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/01/2022 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per tutte le informazioni e per i dettagli sulle modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse è possibile cliccare sul linkhttps://new.comune.grosseto.it/web/concessione-impianti-sportivi-e-palestre-scolastiche/