Da sempre l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vivarelli Colonna punta al costante miglioramento dei servizi turistici per il territorio.
Nell’ambito delle iniziative che vengono riproposte annualmente, sono molti i settori nei quali, grazie anche allo sforzo compiuto dal Comune di Grosseto d’intesa con il mondo imprenditoriale locale, è possibile individuare percorsi per nuovi posti di lavoro. L’intento è quello di aiutare i cittadini e favorire un futuro di crescita costante anche in relazione alle candidature per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento della bandiera Bandiera Blu. In questa logica è stato pubblicato il nuovo “Bando arenili” per l’ammissione di 6 operatori per l’esercizio del commercio di generi alimentari in forma itinerante sulle aree demaniali degli arenili prive di concessioni per la stagione 2023 (dal 1° maggio al 31ottobre), approvato con determinazione dirigenziale n. 527 del 23 febbraio 2023.
Il testo del bando è corredato dalla domanda di partecipazione che gli interessati dovranno trasmettere, a pena di esclusione, sottoscritta digitalmente a mezzo pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è indicato al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sull'Albo pretorio del Comune di Grosseto.
La documentazione del bando è pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente ed è disponibile alla pagina web dedicata dell’ufficio Commercio su aree pubbliche al link:
Commercio su aree pubbliche
Per quesiti o chiarimenti scrivere all'indirizzo email ufficio.commercio@comune.grosseto.it oppure telefonare al numero 0564 488846.