Supporto amministrativo ai servizi per le imprese e per il territorio

Supporto legale e amministrativo a tutti i servizi tecnici del Settore Servizi per le imprese e il territorio.


Competenze

  • Sportello Unico edilizia – SUE
  • Ordinanze sindacali e dirigenziali
  • Stipula convenzioni urbanistiche e atti unilaterali d'obbligo
  • Gestione garanzie fidejussorie
  • Istanze rimborsi oneri
  • Rateizzazioni contributo di costruzione
  • Rilascio matricole ascensori e montacarichi
  • Abusi edilizi
  • Accesso agli atti pratiche edilizie (L.241/1990) (da presentare sul portale NetbuK)
  • Contributi abbattimento barriere architettoniche nelle civili abitazioni
  • Idoneità alloggiative per cittadini stranieri (clicca per accedere alla pagina dedicata)
  • Autorizzazioni impianti pubblicitari – insegne (clicca per accedere alla pagina dedicata)
  • Richiesta visura pratiche edilizie (da presentare sul portale Netbuk)

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Scalandrelli Tiziana

Elevata Qualificazione - Servizio Supporto Amministrativo


Ulteriori dettagli

Composizione

Scalandrelli Tiziana

Elevata Qualificazione - Servizio Supporto Amministrativo


Ulteriori dettagli

Servizi collegati

Categoria:

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Sede principale

Contatti

Tiziana Scalandrelli

Documenti

Ulteriori informazioni

Orario

MATTINO: Da martedì a giovedì dalle 9.00 alle 13.00
POMERIGGIO: Martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Numeri telefonici
  • Dott.ssa Tiziana Scalandrelli Responsabile del Servizio Supporto Amministrativo ai Servizi per le Imprese e per il Territorio.
    0564 488637 – tiziana.scalandrelli@comune.grosseto.it
  •  Luca Gabelli Autorizzazioni impianti pubblicitari - Insegne, rilascio  Idoneità Alloggiative Cittadini Stranieri.
    0564/488656 luca.gabelli@comune.grosseto.it
  •  Anna Kapalina Ordinanze contingibili ed urgenti, Supporto amministrativo e legale per i procedimenti abusi edilizi.
    0564 488650 – anna.kapalina@comune.grosseto.it
  • Emilia Di Resta Supporto amministrativo Autorizzazioni Paesaggistiche
    0564 488638 – emilia.diresta@comune.grosseto.it
  • Dalila Del Colombo Supporto amministrativo procedimenti del Servizio Forestale e Politiche Agricole: vincolo idrogeologico e rischio idraulico, scarichi acque reflue,  PAPMAA.
    0564 488577 – dalila.delcolombo@comune.grosseto.it
  • Luisa Rabai Responsabile Sportello Unico per l’Edilizia SUE: redazione provvedimenti finali, gestione digitalizzazione pratiche edilizie, rilascio certificazioni.
    0564 488616 – luisa.rabai@comune.grosseto.it
  • Lisa Menghetti Sportello Unico per l’Edilizia SUE: visure pratiche edilizie, gestione appuntamenti, ricevimento del pubblico, supporto amministrativo pratiche CILA, Abitabilità;
    0564 488610 – lisa.menghetti@comune.grosseto.it
  • Daniela Galatanu Sportello Unico per l’Edilizia SUE: visure pratiche edilizie, gestione appuntamenti, ricevimento del pubblico, supporto amministrativo pratiche SCIA;
    0564 488687 – daniela.galatanu@comune.grosseto.it
  • Stefania Biagini Ufficio Ascensori- Rilascio matricole ascensori e montacarichi.  0564488691 -stefania.biagini@comune.grosseto.it
  • Sebastiano Venier Supporto amministrativo e collaborazione con il Funzionario Responsabile per la gestione delle procedure e la redazione degli atti di competenza del Servizio Edilizia Privata, verifica protocollo Servizio Edilizia Privata. 0564488666 - sebastiano.venier@comune.grosseto.it
  • Marta Battistoni Procedure di accesso agli atti,
    Procedimenti contributi legge 13/89- barriere architettoniche. 0564 488355 - marta.battistoni@comune.grosseto.it

 

 

Normativa
  • Legge Regione Toscana n° 65/2014 – Legge Urbanistica – Norme per il governo del territorio
  • D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia
  • Legge 7 agosto 1990, n. 241 – Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
  • D.G.C.N.464_26_11_2024_APPROVAZIONE TARIFFE DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ ANNO 2025

Pagina aggiornata il 25/11/2024

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