Menu di navigazione della sottosezione
Prima Commissione
Presidente: Angelini Pier Francesco
Vice Presidente: Biagioni Marco
Segreteria: Paola Giuggioli
Componenti:
Materie di competenza: Affari generali e istituzionali, Statuti e Regolamenti di Istituzioni, Aziende speciali, Consorzi, Società ed altri organismi ed enti ai quali il Comune partecipa a qualsiasi titolo, criteri di nomina di rappresentanti all’interno di tali enti, personale, Decentramento, Polizia Municipale, Traffico, Rapporti Internazionali, Servizi Informatici, regolamenti di settore, mozioni .
Seconda Commissione
Presidente: Virciglio Pasquale
Vice Presidente: Pacella Cosimo
Segreteria: Daniela Vannucci
Componenti:
Materie di competenza: Sviluppo economico, Bilancio, Finanze, Patrimonio, trasporti, Provveditorato, regolamenti di settore, Bilanci e rendiconti di Istituzioni, Aziende Speciali, Consorzi, Società ed altri Organismi ed Enti ai quali il Comune partecipa a qualsiasi titolo.
Terza Commissione
Presidente: Birigazzi Anna Paola
Vice Presidente: Guidoni Andrea
Segreteria: Paola Giuggioli
Componenti:
Materie di competenza: Politiche sociali e della salute, Servizi Sociali e sanità, problematiche della Casa, Cultura, istruzione. e sport, regolamenti di settore
Quarta Commissione
Presidente: Pieroni Andrea
Vice Presidente: Pieraccini Alfiero
Segreteria: Marta Baici
Componenti:
Materie di competenza: Urbanistica, Assetto del territorio, Lavori Pubblici, Ambiente, Protezione Civile e Sicurezza, regolamenti di settore.
Quinta Commissione
Presidente: Lembo Daniela
Vice Presidente: Pepi Francesca
Segreteria: Mariella Pascucci
Componenti:
Materie di competenza: Analisi dell’efficienza, della programmazione, del controllo e dell’organizzazione comunale e della rispondenza qualitativa dei servizi e delle attività svolte. Rispetto ed attuazione dello Statuto, dichiarazione di decadenza dei Consiglieri, istituti di partecipazione e di accesso agli atti, garanzia del concreto esercizio da parte dei consiglieri di competenze e prerogative riconosciute dallo Statuto e dai Regolamenti, anche in ordine ad attività di consorzi, aziende, enti pubblici e società cui partecipa a qualsiasi titolo il Comune stesso.